Regolamento B&B Trerooms

Al momento dell’arrivo verrà richiesto un documento di riconoscimento, al fine della comunicazione della presenza agli organi di polizia competenti, nonché la sottoscrizione della scheda di notifica.

Verrà inoltre richiesto il saldo della somma prevista per il soggiorno; quindi verrà fornita la scheda per l’accesso sia del portone di ingresso del B&B sia alla camera che vi è stata riservata e la chiave del portoncino condominiale.

I prezzi indicati per il soggiorno sono comprensivi – oltre che dell’uso della camera e dei suoi accessori – della prima colazione, di lenzuola e asciugamani igienizzati (consegnati in una confezione sigillata), del cambio biancheria una volta la settimana, della pulizia giornaliera della camera e del bagno.

Cambio biancheria e pulizia camera extra richiederanno un supplemento.

E’ consigliabile non lasciare incustodito nessun oggetto o effetto di valore nelle camere, nella stanza da bagno o in qualsiasi altro ambiente comune della nostra struttura. L’host non sarà responsabile nel caso di smarrimento, danneggiamento e/o di furto di oggetti lasciati incustoditi.

Danneggiamenti della struttura del B&B o dei suoi elementi di arredamento devono essere immediatamente comunicati e risarciti

Nelle camere e negli spazi comuni è severamente vietato fumare.

Per garantire la privacy di tutti gli ospiti non sono ammessi animali.

L’orario di check-out è tassativamente fissato per le ore 10.00 del giorno di partenza. In caso di ritardo nella consegna della camera, verrà applicato il costo di una notte in aggiunta al saldo già effettuato.

Per ricevere ogni tipo di informazione potete inviare un’email all’indirizzo di posta elettronica prenotazioni@trerooms.it oppure telefonare al numero 376 014 5221 oppure al 376 014 5220 Sarà nostra premura rispondere in tempi brevi cercare di venire incontro alle vostre richieste.

L’orario della prima colazione, da consumare presso il “I Cioccolati Gourmet” è fissato dalle ore 8.00 alle ore 12,00.

I gentili ospiti dovranno attenersi alle norme previste dai regolamenti comunale e condominiale: pertanto, le fasce orarie dalle ore 14.00 alle ore 17.00 e dalle ore 22.00 alle ore 08.00 vengono indicate come quelle dedicate alle ore di silenzio.

La chiave della vostra camera e quella del portone dovranno essere riconsegnate il giorno della partenza. Nel caso in cui vengano smarrite, al momento del check-out vi sarà addebitata la spesa relativa alla loro sostituzione.